Naturapura, capi in cotone organico

Bio - 28 January 2010

Warning: Illegal string offset 'file' in /home/gabriel2/fashion-kids.net/wp-includes/media.php on line 1088

Warning: Illegal string offset 'width' in /home/gabriel2/fashion-kids.net/wp-includes/media.php on line 1101

Warning: Illegal string offset 'width' in /home/gabriel2/fashion-kids.net/wp-includes/media.php on line 1108

Warning: Illegal string offset 'width' in /home/gabriel2/fashion-kids.net/wp-includes/media.php on line 1101

Warning: Illegal string offset 'width' in /home/gabriel2/fashion-kids.net/wp-includes/media.php on line 1108
Naturapura, capi in cotone organico

Per una normale t-shirt per bambino vengono utilizzati in media 114 grammi di prodotti chimici: Naturapura non ne utilizza nemmeno uno, grazie a un’attenzione estrema nei confronti del materiale utilizzato, dei processi e dei prodotti.

Il marchio portoghese è garanzia di capi davvero organici e naturali al cento per cento, certificati in tutte le fasi del processo. Naturapura non è solo un marchio, ma una filosofia di vita. È un modo di vestire che si prende cura della pelle del bambino fin da piccolo, donandogli cura, attenzione e naturalezza. La collezione per la primavera estate 2010 rientra in questo stile: capi che non durano il tempo di una stagione, ma che possono essere utilizzati tutto l’anno grazie a un’estrema versatilità. Un concept innovativo, che propone capi freschi tutto l’anno, capaci di proteggere con naturalezza la delicata pelle del bambino nei giorni più caldi.

Naturapura produce capi tessili (biancheria per la casa e vestiti) al cento per cento in cotone organico certificato, realizzati interamente in fibre naturali. L’azienda portoghese offre una gamma completa di abbigliamento tecnico per bambini da 0 a 4 anni, a cui si aggiungono le linee prematuri, pre-maman e biancheria per la casa. I capi sono contraddistinti da linee sobrie e semplici, senza dimenticare l’aspetto estetico. Sono disponibili tre varianti di colore (cacao, salvia e panna), corrispondenti alle varianti del cotone: i capi infatti non sono colorati o tinti.

Naturapura non utilizza coloranti e sbiancanti, caratteristica che lo rende ideale per i bimbi con la pelle delicata o affetti da allergie, intolleranze e dermatiti. L’azienda è certificata al 100 per cento, dalla qualità del cotone al processo produttivo. Nel 2001 è stata la prima azienda portoghese a ottenere il marchio European Eco Label, un riconoscimento dell’Unione Europea che sancisce che il prodotto è veramente sicuro, salutare, confortevole e naturale.

Sito web: www.naturapura.pt


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.