CAMEO COLLECTION firmata FILOBIO e PATIPO’
Vi è mai capitato di vedere degli ometti piccoli piccoli dalla lunga barba bianca che si aggiravano per un bosco? Non prendete paura, sono gli elfi, le magiche creature che vivono in piena armonia con la natura.
Si narra che lavorino tutto l’anno per aiutare Babbo Natale a costruire i giocattoli che vengono distribuiti ai bambini di tutto il mondo nella notte più magica dell’anno.
Chi meglio di loro, allora, per ricreare perfettamente l’atmosfera del Natale e accrescerne la magia?
È proprio a questa credenza popolare, infatti, che si è ispirata CAMEO COLLECTION, la nuova collezione di Filobio nata in collaborazione con Patipo’, un brand di abbigliamento per bambini pensato e realizzato interamente in Italia nei laboratori artigianali con filati pregiati ed ecologici.
La CAMEO COLLECTION è prodotta con il filato Filobio in cashmere, lana e seta (punta di diamante della collezione FW14/15) ed interpretata dalla designer di Patipo’, Eleonora Rispoli, in un micro jaquard caldo, morbido e raffinato.
I modelli che trasformeranno i nostri piccoli in simpatici elfi sono tre: una spiritosa salopette con bottoncini naturali in corno, un pagliaccetto a tagli al vivo e non poteva mancare il simpatico cappellino a punta da elfo.
Come piccoli aiutanti di Babbo Natale, la prestigiosa collezione dalle lnee eleganti e dai nobili filati che contraddistingue il caldo inverno Filobio trasformerà i piccoli angioletti in adorabili elfi, rinnovando ogni anno l’incanto del Natale.
Lascia un commento