Bear – primavera estate 2011
La collezione bambino della P/E 2011 di Bear s’ispira alle atmosfere Big Wednesday (Un mercoledì da leoni), cult movie che è un riferimento costante del brand.
I capi ripropongono l’essenzialità di linee e colori, come il blu, il bianco, il grigio ed il rosso, che identificano il prodotto Bear diventato un must grazie al suo confort style caratterizzato da dettagli unici.
Sintesi di questi concetti è il boardshorts, elemento centrale della collezione, riconoscibile grazie alle stripes applicate che esplodono in abbinamenti tra tinte vivaci.
La collezione si compone inoltre di una serie di mise dall’allure vintage, stile che da sempre contraddistingue questo famoso marchio californiano. Tra questi particolare rilievo per le t-shirt con stampe riprese da vecchi archivi e riprodotte manualmente, le camicie dai tagli puliti, quelle con fantasie hawaiane e le polo con l’immagine grafica di Malibu Surfing School.
La linea bambino P/E 2011 viene infine completata da una collezione di windbreakers in nylon, compreso il celebre lifeguard jacket presentato in più colori, che con gli altri capi segna questo primo ma importantissimo passo nella profonda ricerca delle radici di questo storico brand, quella Golden Age Surfing di cui Bear è simbolo indiscusso.
Lascia un commento