Sottocoperta, un inverno all’insegna del calore
Tre le linee: morbido jersey doppia frontura in cotone pettinato e calde ciniglie per la linea Amorini e Delice in rosa, panna e azzurro, con ricami a mano e stampe all-over dove orsetti, pecorelle, paperelle e coniglietti la fanno da padrone.
Per le occasioni più importanti ed eleganti la serie Woolly propone tutine e completi raffinati alternando dettagli ricamati in lana su ciniglia e interlock. Per non dimenticare la scuola che verrà , dei simpatici orsetti giocano e leggono nella serie Minischool.
Per le bambine e i bambini più “grandicelli†Sottocoperta ha realizzato un ventaglio di proposte allegre e colorate: melograni su interlock rosa e delicati fiorellini bianchi su tessuto grigio melange, con inserti e pantaloni in costina per la serie Venice; per  le più ironiche una buffa gallinella con tutù nei toni del lilla e blu nella serie Etoile Cocò. E per finire, un allegro risveglio è assicurato dalla linea Latte con tante tazze colorate.
Per il bimbo la linea Scottish, pigiami in tessuto navetta dal taglio classico come quelli del papà , realizzati con scozzesi nei toni del blu e resi spiritosi da un gatto arruffato.  Per la serie Shirt invece un buffo cane con camicia su tessuto interlock grigio melange.
E per non dimenticare lo sport e  la scuola ecco le linee Polo, Play e Schoolboy: originali ricami e applicazioni floc, tute in ciniglia per il tempo libero,  simpatiche stampe di automobili, matite e righelli.
Lascia un commento