Sottocoperta, un inverno all’insegna del calore

Collezioni, Intimo - 11 October 2010
Sottocoperta, un inverno all’insegna del calore

Tre le linee: morbido jersey doppia frontura in cotone pettinato e calde ciniglie per la linea Amorini e Delice in rosa, panna e azzurro, con ricami a mano e stampe all-over dove orsetti, pecorelle, paperelle e coniglietti la fanno da padrone.

Per le occasioni più importanti ed eleganti la serie Woolly propone tutine e completi raffinati alternando dettagli ricamati in lana su ciniglia e interlock. Per non dimenticare la scuola che verrà, dei simpatici orsetti giocano e leggono nella serie Minischool.

Per le bambine e i bambini più “grandicelli” Sottocoperta ha realizzato un ventaglio di proposte allegre e colorate: melograni su interlock rosa e delicati fiorellini bianchi su tessuto grigio melange, con inserti e pantaloni in costina per la serie Venice; per  le più ironiche una buffa gallinella con tutù nei toni del lilla e blu nella serie Etoile Cocò. E per finire, un allegro risveglio è assicurato dalla linea Latte con tante tazze colorate.

Per il bimbo la linea Scottish, pigiami in tessuto navetta dal taglio classico come quelli del papà, realizzati con scozzesi nei toni del blu e resi spiritosi da un gatto arruffato.  Per la serie Shirt invece un buffo cane con camicia su tessuto interlock grigio melange.

E per non dimenticare lo sport e  la scuola ecco le linee Polo, Play e Schoolboy: originali ricami e applicazioni floc, tute in ciniglia per il tempo libero,  simpatiche stampe di automobili, matite e righelli.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.