Flair il nuovo passeggino Mima

Accessori, Segnalazioni - 10 October 2011
Flair il nuovo passeggino Mima

Mima nasce dalla creatività di Yolanda e Davy Kho, due amorevoli genitori che spinti dalla loro esperienza diretta, danno vita ad una linea che risponde perfettamente ai bisogni dei piccoli. Il nome mima deriva dallo spagnolo “mimar” cioè “coccolare”.

L’ultima creazione che ci propongono, è il passeggino mima Flair, presentato alla Fiera di Colonia, la più grande manifestazione dedicata al settore Trade della prima infanzia.

Mima Flair unisce tradizione ed eleganza senza rinunciare al comfort e alla semplicità. L’essenza di Mima Flair è la nostalgia per il genuino rappresentata dalla classica eleganza inglese. L’effetto di cuoio lavorato a mano conferisce ai prodotti un fascino d’altri tempi. Materiali pregiati, colori tenui e texture che resistono alla prova del tempo. Un ritorno nostalgico a motivi e simboli di eleganza.

A tal proposito, i designer si sono ispirati agli interni di auto d’epoca:  volante e sedili in pelle fatti a mano, mobili e accessori coperti di pelliccia e materiali sintetici con una particolare lucentezza.
Un lusso artigianale che rende l’oggetto unico. La creazione artistica ha trovato nella pelle l’alleato perfetto, poiché la duttilità che garantisce gli permette di essere utilizzato per coprire oggetti di qualsiasi forma e dimensione, quindi tutto può essere trasformato in un’opera d’arte.

Una delle caratteristiche più importanti che identifica il nuovo passeggino, è la possibilità per le mamme di scegliere il colore effetto cuoio d’applicare al tessuto, creando un pezzo assolutamente unico e di grande design.

Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari, il materiale utilizzato, Eva, è assolutamente riciclabile, a dimostrazione dell’attenzione rivolta all’ambiente. Inoltre i passeggini sono resistenti agli urti e allo stesso tempo leggeri, quindi facili da maneggiare e trasportare.

Mima propone prodotti dal design pratico, elegante e innovativo. I passeggini mima Flair saranno disponibili dal 2012.

Per informazioni, consultate il sito ufficiale Mima e la pagina di Facebook

Comunicato stampa

 


1 commento a questo post

  • sasasa

    Ho avuto modo di provare i passeggini mima sono fantastici, sono comodi e hanno un design davvero particolare!!!

Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.