Arriva La Perla intimo, per neonate e bambine

Collezioni, Intimo - 19 January 2012
Arriva La Perla intimo, per neonate e bambine

LaPerlaBabyE’ stata presentata a Firenze a Pitti Bimbo la nuova collezione di intimo, notte e calze per neonate e bambine, firmata La Perla, a cui si aggiungerà nella primavera/estate 2013 anche la collezione mare. La raffinatezza e la ricercatezza artigianale che hanno vestito generazioni di ragazze, donne, mamme diventano quindi mignon, con una gamma completa di proposte rivolte al mondo baby da 0 a 2 anni e a quello junior dai 2 ai 14 anni.

La collezione baby 0-24 mesi, dedica alle più piccole un mondo di tulle ricamato, georgette e seta. Oltre a guardaroba baby, come body e tutine, viene presentata una proposta di corredino che comprende set da culla, copertina, accappatoio e camicia della fortuna.

I dettagli speciali sono piccoli cuori con il monogramma LP ricamato su tulle o i mini cristalli che illuminano con punti luce tutti i capi della collezione. Intimo e tutine sono in pizzo valencienne e ciniglia, come anche i pigiamini e le tutine, che hanno il nodo d’amore in strass.

Nella collezione Junior il mondo bambina e  ragazzina fino ai 14 anni, condivide tessuti e dettagli preziosi utilizzati per la collezione baby, con un tocco di glamour in più. L’intimo e le camicie da notte sono arricchite da tulle ricamato e cristalli come punti luce. La calzetteria va dalle mini-scarpine ai collant alle calze. Per piccole reginette del freddo, i micro calzini con finiture in visone o i collant di cachemire.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.