Nasce Diva, la nuova Hello Kitty Baby Collection firmata Brevi

Accessori - 24 May 2012
Nasce Diva, la nuova Hello Kitty Baby Collection firmata Brevi

Brevi celebra Marilyn Monroe a cinquant’anni dalla sua scomparsa e presenta Hello Kitty Diva, la nuova gamma di prodotti per l’infanzia ispirata al mondo delle grandi dive hollywoodiane.

Diva, la nuova linea Brevi dedicata alla celebre gattina Hello Kitty è la novità Primavera Estate 2012. La nuova gamma di prodotti, disponibile da maggio 2012, dai dettagli audaci e di gran classe, arricchisce la Brevi Hello Kitty Baby Collection già best seller a livello europeo.

Il nome scelto non lascia dubbi: Diva è una collezione glamorous e accattivante dedicata alle mamme trendy e fashion che sanno trasformare le giornate delle proprie bambine in magiche esperienze di moda.

La collezione si contraddistingue per la ricercatezza dei particolari e la cura nei dettagli. I tessuti bianco panna sono messi in risalto da bordi dorati e impreziositi da un decoro che ricorda una filo di perle preziose. Inserti a nido d’ape glitterati e particolari perlescenti personalizzano lo stile esaltando il carattere fashion e allo stesso tempo giocoso di Diva.

La nuova gamma include sei prodotti per accompagnare il bambino nei momenti di passeggio e pappa: il passeggino combinato Avenue per bambini da zero a trentasei mesi, dotato di carrozzina e passeggino; B.Super, il passeggino leggero e funzionale; Koala, il marsupio avvolgente e anatomico e Dinette, il pratico seggiolino da tavolo utilizzabile in qualsiasi situazione. Completano la collezione le due esclusive mamma bag: la Diva Fashion una borsa in piumino dedicata alle mamme più sofisticate e la Diva Sporty una borsa capiente pensata per chi cerca il giusto compromesso tra tendenza e casual.

“La nuova collezione Diva risponde alle esigenze delle mamme di oggi” commenta Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi “donne sempre attente alle nuove tendenza alla ricerca di prodotti fashion che rispettino standard elevati di qualità. La cura del design e l’attenzione per i dettagli dimostrano l’impegno stilistico di Brevi unito all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino”.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.