Byblos boys&girls, che la magia del Natale abbia inizio!
Sta per avvicinarsi il periodo più luccicante e festaiolo dell’anno. Natale, Capodanno, Epifania e tante altre occasioni per ritrovarsi insieme a parenti e amici per festeggiare insieme.
Byblos boys&girls propone un tour fiabesco nel mondo della moda bambino per chi cerca il bello che fa bene, per chi cerca calore e colore.
Biscotti, arance, un pizzico di cannella da gustare accanto al camino in cui ardono rami d’acacia. Vischio ad ornare gli archi e le porte, un bell’abete illuminato da mille lucciole fanno da sfondo ai giochi spensierati dei bambini che vestono Byblos boys&girls.
Leggins avvolgenti, contrasti cromatici tra maxipull e cardigan che giocano con le accese tinte del rosso e quelle tenui del beige per creare un look raffinato per una principessa dall’allure bon-chic.
La personale scelta di stile del bambino Byblos boys&girls per le festività punta alla praticità e ai picchi di colore. Compostezza e garbo insieme, volumi morbidi, tagli semplici e gusto nei particolari esprimono al meglio il suo stile.
Denim declinato in vari lavaggi, “stilose†polo e caldi cardigan con cappuccio, Byblos boys&girls mescola capi sportswear con pezzi classici in chiave bon-ton per un look chic&street.
Tutta la collezione sul sito Byblos boys&girls
Lascia un commento