Byblos boys&girls P/E 2013

Cerimonia, Collezioni - 30 March 2013
Byblos boys&girls P/E 2013

Glamour, eleganza e un tocco di classicità per la nuova collezione primavera/estate 2013 Byblos boys&girls, questi gli ingredienti che la rendono semplicemente unica.

Leit motiv della collezione sono i contrasti, i dettagli e il colore che Byblos boys&girls mixa per ottenere look romantici ma allo stesso tempo grintosi adatti a cerimonie ufficiali come alla quotidianità.
42
Per la bambina, l’outfit perfetto per vivere appieno la primavera è composto da pantaloni beige multitasche in jersey, t-shirt bianca arricchita da mini strass colorati, candido pizzo e fiocco in raso il tutto completato dal pezzo cardine del guardaroba maschile, la giacca.

La linea punta sul denim, sul pizzo e sul tulle, sulla seta e il plissé declinati in nuance pastello ma anche in fucsia, verde menta, bianco latte di mandorla, beige, blu e nero.

33

Per i maschietti , la bella stagione si apre con uno stile che oscilla tra l’adventurer e lo chic bohemian, con bermuda al ginocchio, denim a metà polpaccio, giacche e blazer di cotone e leggere camice di lino.

Una collezione di mini couture che rende quotidiani, anche per i più piccoli, l’eleganza e lo stile sartoriali.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.