Dal casual allo chic, Artigli Girl celebra il trionfo della PE 2013

Collezioni - 6 April 2013
Dal casual allo chic, Artigli Girl celebra il trionfo della PE 2013

In vista della prossima primavera, lo stile Artigli Girl rinasce e si rinnova.

Complici del cambiamento, colori che assaporano nuance e profumi della bella stagione, tagli teneramente sbarazzini e sfacciatamente contemporanei, tessuti dal sapore retò chic che si lasciano contaminare dal design, accessori trasversali di un passato rivisitato. Una collezione che sovverte gli schemi per lasciare spazio alla stravaganza creativa in un gioco di eterno ritorno.

Teen Girl

Nomade ed itinerante, con sguardo innocente a tratti malizioso, predilige uno stile easy-to-wear per i giorni vivaci che l’aspettano.

Pantaloni in denim, impreziositi da lavaggi esclusivi, declinati su varie lunghezze per poi unirsi a cardigan, jacket o t-shirt dallo stile navy, per un look da coraggiosa marinaretta.

Un exploit di nuance anima il classico rigato, ed ecco che il blu si illumina con il giallo pulcino, con il rosso ciliegia, con l’emerald fino ad arrivare al rosa shocking. Consapevoli fusioni cromatiche che addolciscono outfit moderni e casual.

Stampe e graffiti rendono frizzante e brioso il candore del jersey, accessori scavati da antichi bauli rivivono in un stile presente, dalle pochette trapuntate ai maxi fiocchi per conferire un’aria fresca e divertente all0 stile up-to-date firmato Artigli Girl.

_DSC3452

Baby Girl

Più leziosi e sognanti i capi delle piccole ladies, che mantengono elevato il mood firmato Artigli Girl.

Il trionfo della dolcezza e della leggerezza, conferita da accostamenti cromatici e materici estremamente ricercati. Corpetti elaborati con ruche cascanti, balze che si incontrano in un limbo di vanità, accessori raffinati capaci di enfatizzare il movimento sinuoso di forme e volumi fluidi, gonne vaporose arricchite da stampe floreali dal sapore retrò, da plissè romantici per un allure classico, da texture a pois dai tratti contemporanei.

Agli standard sartoriali, Artigli Girl accosta una maglieria stampata o rigata, capace di contaminare lo stile tipicamente bohèmien dei modelli. Il tutto coronato da una palette di colori classici che fonde insieme culture differenti, dal rosso scarlatto e al giallo cadmio si abbina un algido blu, assoluto protagonista insieme al bianco.

_DSC2591


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.