Paul Smith Junior FW 2014-15

Collezioni - 14 January 2014
Paul Smith Junior FW 2014-15

Baby, Junior boy e girl, Teen capsule collection: le proposte Paul Smith per il prossimo inverno declinano item dal classico sapore british in versione bambino. Con un pizzico di esotismo.

JUNIOR BOY
La collezione bambino Paul Smith Junior Autunno Inverno 2014.15 si divide in due temi principali: Savile Row Rocks e Gentleman Climber.

SAVILE ROW ROCKS
Il bambino Paul Smith Junior cammina fiero per le vie di Mayfair, Londra, nel suo abito nero chiamato Gatsby, segno distintivo del nostro damerino. Bici colorate ed elettriche girano su camicie in popelin bianche e piumini che vengono ripresi dalla collezione Paul Smith adulto. Per il concerto dei Beatles indossa un pullover grigio talpa con stampa pied-de-poule rossa e gialla con un pantalone chino color mattone. Le grafiche e le stampe sono sgargianti e appariscenti come la coda di un pavone.
Palette colori: bianco, nero, grigi, blu navy, mattone, giallo e rosso.

GENTLEMAN CLIMBER
Il secondo tema della collezione è il bambino scalatore, con cappotto in twill color cammello e un caldo pullover in maglia con stampa multi-geometrica. Il Piccolo Principe indossa la camicia in popeline con stampa timbro delle poste e un pantalone chino in twill tinta unita color mostarda. Non ha freddo grazie al suo cappello da cacciatore e alla sua giacca in pelle d’agnello color kaki. Collage di montagne e animali in versione origami sulle camicie.
Palette colori: varianti del blu, verde prato e cammello.

unnamed-3

JUNIOR GIRL
La collezione bambina Paul Smith Junior Autunno Inverno 2014.15 si divide in tre temi principali: Floral Street, In Piccadilly, Like a Bird.

FLORAL STREET
La bambina Paul Smith per passeggiare in Floral Street, in Covent Garden Londra, indossa un abito in lana con stampa anemone con un elegante e caldo cappotto in lana blu navy. Mentre raggiunge la sua amica per bere un te immagina come sarà vestita, se indosserà una camicia con stampa piume con jeans color giada o qualcosa di divertente e pop come una T-shirt rosa con una stampa di un coniglietto volante e una giacca jacquard con una gonna blu navy in flanella.
La palette colori: toni del rosa, giada, blu navy e crema.

PAUL SMITH JUNIOR AW 14-15 ( 5)

IN PICCADILLY
Per il secondo tema la bambina Paul Smith scopre le decorazioni natalizie in Piccadilly Circus vestita con un abitino in tweed color cammello abbinato al caldo cardigan geometrico in cachemire e cotone. Non vede l’ora che sia la Vigilia di Natale per indossare l’abito crema e oro scintillante, fashion e romantico.
Palette di colori: oro, cammello, caramello, grigio antracite, rosso e crema.

LIKE A BIRD
La bambina Paul Smith è un appassionata di uccelli colorati e piume morbide che volano sul suo guardaroba colmo di stampe romantiche e pop. Un’esplosione di colori tra il top fragola, il vestito a maglia con stampa di fiori di ciliegio viola e il legging stampa piume che ricoprono anche la vaporosa e comoda giacca. Un guardaroba romantico e moderno, dalle forme classiche che si intrecciano con meravigliose stampe.
Palette colori: crema, fragola, viola vintage, rosa chiaro, grigi.

unnamed-2

BABY
La collezione baby Paul Smith Autunno Inverno 2014.15 si divide in tre temi: per il maschio Ice Field Playground e Wild Forest, per la femmina Baby Doll.

ICE FIELD PLAYGROUND
Il neonato di Paul Smith si diverte sul ghiaccio dell’Antartide con pinguini maliziosi che indossano occhiali da sole, con balene, orsi e pesci. Divertenti parchi giochi dove gli animali sono i protagonisti, ravvivano pigiami, T-shirt e teli.
La palette colori: dal bianco a tutte le tonalità di blu con punte di colore rosso e grigio.

WILD FOREST
Il secondo tema del neonato di Paul Smith è la foresta selvaggia. Volpi su pullover e un mix di animali sulla tutina. Pigiamini con animali della preistoria si affiancano a personaggi tecnologici come Mr. Robot. Il suo eroe preferito è la super volpe stampata sulla T-shirt color menta abbinata a pantaloni ricamati con piccole montagne. Un guardaroba come una grande foresta selvaggia dove tutti gli animali vivono insieme!
La palette colori: dal bianco antico ai blu, passando per il verde prato e menta, mattone e rosso fuoco.

BABY DOLL
La neonata di Paul Smith è dolce e saggia, indossa un vestitino grigio in raso di cotone e cachemire color perla. Per uscire nelle fredde giornate prima di Natale indossa un cappottino grigio in lana e prima di andare a nanna un caldo pigiama con un gatto e un topolino stampato.
La palette colori è nei toni del rosa e del blu.

unnamed

TEEN CAPSULE COLLECTION
La Teen Capsule Collection di Paul Smith Junior è ambientata nel deserto arido della Libia. Il look è casual sporty con pantaloni color terra di Siena, una camicia blu con stampa geometrica sotto ad una giacca grigio melange con zip. Il deserto, le dune e le montagne bianche ricordano le grafiche geometriche della collezione. Felpe e denim si colorano di un mix di colori tra la sabbia e il cielo.

La palette colori: bianco, tonalità blu e azzurro, arancione e terra di Siena, grigi.
Questa collezione è disponibile da 8 a 16 anni.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.