My Beatiful Card di Prenatal

Promozioni e sconti - 5 October 2011
My Beatiful Card di Prenatal

La speciale promozione è valida dal 5 al 17 ottobre: in tutti i punti vendita Prénatal ogni acquisto vale un buono sconto del 20%. Un’imperdibile occasione di shopping per tutti i titolari della Prénatal Card!

La nuova stagione è appena iniziata ma da Prénatal è già tempo di “sconti”. Con la promozione “My Beautiful Card”, valida dal 5 al 17 ottobre, tutti i possessori della Préntal Card potranno ricevere buoni sconto pari al 20 per cento del valore dell’acquisto da utilizzare presso il punto di vendita che li ha emessi dal 18 ottobre al 7 novembre.

Oltre all’imperdibile occasione di fare shopping con convenienza, questo è il momento giusto per scoprire tutte le novità Prénatal autunno/inverno per le mamme e i loro bambini.

La Prénatal Card può essere richiesta gratuitamente in tutti in punti vendita Prénatal e riserva ai titolari un mondo di vantaggi utili ed esclusivi.

Tra i servizi a disposizione dei titolari della Prénatal Card ci sono la lista nascita, gli incontri mamma, speciali appuntamenti per ricevere suggerimenti pratici sulla gravidanza e sui primi giorni del neonato, e il passeggino sostitutivo, un servizio gratuito per tutti i passeggini acquistati da Prénatal.

Ma non è finità qui, i titolari possono prenotare i prodotti e ritirare poi con calma versando un acconto del 20 per cento. La Prénatal Card consente anche di fare regali a distanza e di utilizzare lo scontrino cortesia, così chi è lontano potrà ritirare il dono presso il punto vendita Prénatal della sua città e potrà cambiarlo senza vedere il prezzo.

Ulteriori informazioni su Prénatal Card e My Beautiful Card sono disponibili sul portale Prenatal.

Comunicato stampa


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.