Brums lancia l’e-commerce

Store e negozi - 23 October 2011
Brums lancia l’e-commerce

In un’ottica di continuo sviluppo e incremento di visibilità nel mondo dei new media, Preca Brummel, l’azienda leader nel settore abbigliamento bambino, il 24 ottobre lancia il suo flagship online ufficiale Brums.

Il negozio virtuale avrà un‘immagine calda e accogliente, sarà come entrare per davvero in uno dei punti vendita monobrand sparsi su tutto il territorio italiano. Un sito non solo dedicato alla vendita di abbigliamento per bambini, ma fortemente orientato a diventare un punto di riferimento per la mamma che desidera essere sempre al corrente di tutte le novità di prodotto e del mondo Brums.

Sono già previste delle funzionalità future ad alto valore aggiunto per la mamma come ad esempio la navigazione guidata e personalizzata con in homepage i nomi dei propri figli, età e taglia: un negozio “su misura” utile sia per chi non ha vicino un punto vendita Brums, sia per la cliente già fedele al brand, attraverso il quale potrà comodamente “sfogliare” i cataloghi e scegliere se effettuare l’acquisto online o recarsi nel suo negozio di fiducia.

Le novità non finiscono qui, a pochi giorni di distanza sarà online anche l’e-commerce di Mek, il brand di Preca Brummel dedicato a ragazzi e ragazze della fascia pre teen dal look più aggressivo e moderno. Sarà come entrare in un unico grande negozio virtuale, dove la mamma potrà acquistare capi di entrambe le collezioni, pagare un’unica volta e se la spesa supererà i 100 euro, i costi di spedizione saranno completamente gratuiti.

Preca Brummel conferma, anche con questa iniziativa, la volontà di mettere la cliente finale al centro dei propri obiettivi aziendali. L’attenzione per la mamma è da sempre una priorità, una dimostrazione di questo è stato il coinvolgimento come tester del nuovo sito di e-commerce de Le mamme di Brums, un gruppo selezionato di mamme che l’azienda durante l’anno, coinvolge attivamente nelle proprie attività aziendali di marketing e di prodotto al fine di soddisfare al meglio la propria clientela, e se è stato approvato da loro sicuramente sarà un successo!

Lo store ufficiale è raggiungibile online all’indirizzo www.brmkstore.com

Comunicato stampa


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.