Nasce Maxi Brums

Store e negozi - 25 March 2010
Nasce Maxi Brums

Il primo maxistore aprirà le sue porte al pubblico venerdì 26 marzo a Gaglianico, in provincia di Biella.

1700 metri quadrati  interamente dedicati sia alla neo mamma, con una particolare attenzione anche al magico periodo della gravidanza grazie alla presenza della linea premaman Menonove, sia al bambino, dal neonato al junior, con le collezioni Brums, Bimbus, Mek e Suomy Kids, suddivise in corner dedicati.
…e non solo, Maxi Brums sarà il nuovo punto di riferimento per gli acquisti di tutto il necessario per i primi anni del bambino, con un’ampia scelta di prodotti di puericultura sia leggera sia pesante delle migliori marche e nei modelli più attuali e di design.

Una città nella città, ecco come si presenta Maxi Brums.

Al pianoterra gli oggetti indispensabili per la vita all’aria aperta: passeggini, giochi ed un colorato scuolabus dove poter trovare tutto l’occorrente per il viaggio, dai seggiolini auto a tutti gli accessori indispensabili per la sicurezza del bambino. Al piano inferiore un villaggio di casette colorate ospiterà il tessile, l’abbigliamento e tutto l’occorrente per la pappa dai seggioloni alla puericultura leggera. Passeggiare in un negozio Maxi Brums sarà per i futuri e neo-genitori  un’esperienza emozionante e allo stesso tempo pratica e funzionale, grazie anche al personale di vendita che saprà consigliarli al meglio per ogni loro esigenza.  Gli ambienti curati, nei minimi particolari, renderanno ogni acquisto un momento unico da ricordare.

Un progetto ambizioso e allo stesso tempo emozionante che proseguirà nel 2010 con altre 3 aperture: Limbiate (MI), Castronno (VA) e a settembre a Romagnano Sesia (NO) con uno store di 2400 mq.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.