De Fonseca: Autunno Inverno 2011-2012

Accessori - 4 October 2011
De Fonseca: Autunno Inverno 2011-2012

Pantofole, moppine, calze antiscivolo, sabot imbottiti e polacchini da asilo per la collezione bambino autunno inverno di De Fonseca

Tanti e colorati i modelli per i più piccoli, primi fra tutti i polacchini per il nido o la scuola materna, che vanno dalla taglia 19 alla 29, tutti in materiali morbidi come velluto, ciniglia e similscamosciato, con suole antiscivolo in gomma profumata e lavabili in lavatrice. Orsetti, gattini, pinguini, leoncini e coniglietti accompagnano così i primi passi.

Tornano le comodissime calze con suola antiscivolo, in colori e fantasie assortiti, per muoversi tranquillamente in casa, in totale sicurezza e comfort.

E se per i maschietti abbondano le proposte pratiche e multicolor, per le bambine impazzano i dettagli glamour e arrivano anche le Miniplush profumate, modello a stivaletto in peluche liscio, con risvolto sulla caviglia, in colori di gran tendenza, per un piede caldo e chic! Semplici oppure muniti di cerniere, strappi e laccetto posteriore, sono gli accessori ideali per muoversi in libertà e allegria.

Da segnalare la nuova linea Polare con proposte, sempre antiscivolo, in lana e feltro, arricchite da ricami nordici: dalla renna al fiocco di neve! Per i più grandicelli disponibili anche alcuni articoli della neonata linea Coldbear che fa dei ricami in maglia il suo punto di forza!

De Fonseca ha pensato anche a tutti i nostalgici dell’estate, proponendo dei modelli di sabot imbottiti, per sentirsi in spiaggia anche d’inverno, ma con i piedi caldissimi. Colorati e a motivi floreali, con il pratico laccetto posteriore sono comodi dentro… e, perché no, anche fuori casa.

Le intramontabili moppine, must have di ogni “stagione rigida”, offrono alternative sempre nuove e divertenti: dagli animaletti dolci e coccoloni, alle simpatiche zampe artigliate, fino alla versione “scarpa da tennis”.

Non mancano inoltre le proposte delle licenze De Fonseca: Inter, Milan, Disney, The Simpson e i Puffi, all’apice del loro successo cinematografico!

Tre le parole d’ordine per gli accessori De Fonseca dedicati ai più piccoli: calore, morbidezza e colore… per una stagione all’insegna del divertimento e del gioco!Il tutto a disposizione nei migliori negozi di calzature con un ottimo rapporto qualità/prezzo, segno distintivo dello storico marchio.



Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.