Balò Kids

Store e negozi - 6 November 2011
Balò Kids

Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.

Che cos’è Balò Kids? E’ un select-shop on-line per bambini da 0 a 7 anni aperto da Barbara, mamma appassionata da sempre di tutto ciò che è creativo, innovativo e per bambini. Mamma che, da quando le bimbe hanno reso quasi impossibile l’addentrarsi in un negozio (per dimensioni dell’ “autobus” a tre ruote che spingo -passeggino doppio- e per i lamenti moltiplicati per due), è diventata un’assidua frequentatrice dello shopping on-line.

Così Barbara ha iniziato a ricercare capi “sfiziosi” in lunghe e assidue ricerche notturne online. Anche durante i viaggi di lavoro in Giappone, non perdeva l’occasione per passare il tempo libero alla ricerca di capi divertenti per le sue bambine, raggiungendo, con il passare del tempo, uno stile irrinunciabile per praticità, “leggerezza di spirito” e allegria.

Da quest’avventura è nato Balò Kids, store online di moda selezionata per bambini dove Barbara propone solo capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, in modo molto simile a come la rappresentano e la vivono loro.

Barbara predilige abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati.

Come racconta la diretta interessata: “Ho aperto un negozio on-line e non un semplice negozio partendo dal presupposto che i bimbi nei negozi si annoiano. Scegliere su Internet in braccio alla mamma, invece, può diventare divertente. Per le mamme che hanno bimbi piccoli o “docili” per quanto riguarda il guardaroba, comprare online è anche uno svago per quando sono a nanna.”

Balò Kids è un negozio tutto da scoprire se anche voi ricercate colourful & comfortable clothing per i vostri bambini.


12 commenti a questo post

Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.