Cameretta di Pippi, design nordico in click

Store e negozi - 13 June 2012
Cameretta di Pippi, design nordico in click

La Cameretta di Pippi apre le sue porte virtuali con il nuovo portale www.camerettadipippi.it: un nuovo e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per bambini in Lifestyle & Design Nordico.

Cameretta di Pippi nasce con l’idea d’introdurre sul mercato Italiano una nuova gamma di articoli per la prima infanzia basati sull’esperienza ed il design del Nord Europa. Articoli innovativi, divertenti e in grado di rispondere alle esigenze di tutte le mamme al fine di creare spazi accoglienti in casa e fuori per i più piccoli.
Il nuovo web shop vanta una vasta scelta di prodotti non presenti oggi in Italia e finalizzati alla cameretta, il bagnetto, il gioco, il momento delle pappe e agli spostamenti fuori porta. I fornitori sono prestigiose marche Nord Europee che garantiscono l’utilizzo di materiali e processi di lavorazione della massima qualità.

Cameretta di Pippi è un’iniziativa di Annerieke Verschoor. Annerieke, d’origine Olandese e da alcuni anni residente in Italia, è sposata con Alberto – co-creatore del progetto – e mamma di due bambini. Durante e dopo il periodo della sua gravidanza, Annerieke va spesso in cerca di articoli originali, belli e divertenti per i suoi bimbi. Non trovando pero’ ciò che desidera inizia a portare in Italia alcuni oggetti dall’Olanda raccogliendo numerosi feedback positivi delle mamma intorno a lei. Nasce così l’idea della Cameretta di Pippi: portare il meglio del design Nordico sul mercato Italiano consentendo a tutte le mamme di comprare con la comodità di un click e ricevere i prodotti comodamente a casa.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.