AI 2012, colore divertimento e morbidezza firmati De Fonseca
Soluzioni calde e avvolgenti dalle pantofole alle moppine, dalle calze anti scivolo ai sabot imbottiti, senza tralasciare gli utilissimi polacchini da asilo.
Dopo i caldi “epici†che ci hanno accompagnato attraverso l’estate 2012, in men che non si dica ci si troverà alle prese con il Generale Inverno. Al bando dunque tenute leggere e sandali, le temperature rigide imporranno mise più adeguate. E quando il freddo impazza, la saggezza popolare delle nonne raccomanda che «l’importante è tenere i piedi al caldo». A questo pensa De Fonseca, l’azienda torinese leader nella produzione di calzature per il relax e il tempo libero, che propone anche quest’anno una ricca collezione dedicata a bimbi e ragazzi.
Le parole chiave? Un pieno di colore, materiali morbidi e alternativi, dettagli ricercati e tanta fantasia. Ci sono gli utilissimi polacchini per l’asilo nido o la scuola materna, che vanno dalla taglia 19 alla 29, in materiali morbidi – velluto, ciniglia e simil scamosciato – con suole antiscivolo in gomma profumata e lavabili in lavatrice, con la comoda apertura a strappo. Sulle tomaie spiccano personaggi spiritosi e sorridenti: orsetti, gattini, coniglietti, pinguini e anche più esotici zebre e leoncini. Alternativa “calda e comoda†al polacchino, la calza antiscivolo, disponibile in tinta unita o fantasia, che permette ai bambini di muoversi liberamente e in totale sicurezza.
E se per i maschietti vince il colore e il comfort, per le bambine è un trionfo di dettagli glamour – fiocchi, cuori, ricami e pailette – per essere una piccola principessa anche a casa e a scuola!
Con l’autunno inverno 2012/2013 si ampliano anche le due linee lanciate lo scorso anno: la collezione Polare con proposte, sempre antiscivolo, in lana e feltro, arricchite da ricami nordici – dalla renna al fiocco di neve e linea Coldbear che fa dei ricami in maglia il suo punto di forza!
Impazzano anche quest’anno le intramontabili moppine, punta di diamante delle collezioni De Fonseca, sono la scelta obbligata per chi, oltre alla comodità , opta per il divertimento. Dagli animali da giungla – zebra, leone, coccodrillo, tigre… – a quelli da casa e cascina –, cane, mucca, topo, riccio – per finire con quelli preistorici e tante altre estrose proposte.
De Fonseca è inoltre licenziataria di – solo per citarne alcuni – Disney, The Simpsons e I Puffi e, per la PE 2013 è stata acquisita anche la licenza Hello Kitty.
Lascia un commento