Al via negli store l’anno delle Principesse Disney

Accessori, Segnalazioni - 12 January 2012
Al via negli store l’anno delle Principesse Disney

Voltata la pagina del nuovo anno, il mese di gennaio ha in serbo molte novità per emozionarsi nei Disney Store. Durante l’intero 2012 Disney Store celebrerà le Principesse Disney, dedicando un mese ad ognuna delle dieci Principesse. Ogni Principessa vivrà infatti un momento speciale sotto i riflettori grazie ad un mese di attività gratuite, premi, e molto altro in tutti i Disney Store italiani.

Per rendere più scintillante il mese di gennaio, Disney Store invita tutte le bambine a partecipare al lancio di “Un anno tutto d’incanto per celebrare le Principesse Disney” e a condividere le storie senza tempo di alcuni tra i personaggi Disney più amati.

Per prepararsi ai festeggiamenti sarà possibile ritirare, in omaggio presso tutti i Disney Store italiani, il calendario delle attività* e il relativo libretto* “La mia storia da Principessa”.

La celebrazione avrà inizio ufficialmente il 21 gennaio 2012, presso tutti i Disney Store italiani, con un evento di lancio che sarà un assaggio di tutte le attività che avranno luogo in Store ogni sabato per tutto il corso dell’anno. Per festeggiare il lancio ufficiale, tutti i piccoli ospiti che il 21 gennaio si presenteranno in Store vestiti da principini e da principesse riceveranno un simpatico gadget in omaggio*.

Le attività mensili includeranno momenti di narrazione, lezioni di disegno, attività creative e occasioni divertenti di canto e di ballo, ognuna delle quali dedicata alla Principessa celebrata in quel mese.

Charm RapunzelOgni mese sarà anche possibile collezionare uno sticker omaggio da aggiungere al libretto “La mia storia da Principessa”, per avere l’opportunità di partecipare ad un’attività extra molto speciale. Le piccole ospiti potranno registrare il loro personale libretto “La mia storia da Principessa” sul sito www.disneystore.co.uk/it e scoprire tutti i particolari su come prendere parte alle coinvolgenti attività che avranno luogo ogni mese.

In aggiunta alle attività gratuite in Store, le piccole principesse potranno creare il loro personale braccialetto con ciondoli disponibile in esclusiva nei Disney Store. A partire dal 21 gennaio, e il primo sabato di ogni mese a seguire, verrà messo in vendita un set di tre bellissimi ciondoli dedicati alla Principessa celebrata in quel mese.

I braccialetti saranno disponibili al prezzo di 5 € l’uno, il set di tre ciondoli a 3 €. Ogni set di ciondoli ne comprende uno colorato raffigurante la Principessa del mese, e altri due tematizzati con soggetti legati alla Principessa. Le principesse di ogni età dovranno prestare attenzione ogni mese agli esclusivi prodotti dedicati ad ognuna delle dieci Principesse Disney.

*Soggetti a disponibilità


1 commento a questo post

Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.