Crescere con il nuoto: nasce Arena Water Tribe

Accessori - 17 October 2012
Crescere con il nuoto: nasce Arena Water Tribe

A partire dalla prossima stagione Arena, azienda leader a livello mondiale nel settore waterwear, dedica un progetto speciale alla crescita e allo sviluppo attraverso gli sport acquatici, con l’obiettivo di accompagnare e sostenere i bambini nel loro rapporto con l’acqua, sin dalla tenera età: Arena Water Tribe.

Protagonisti di questo progetto quattro simpatiche mascotte: il giocoso tonno Blue, la agilissima piovra Kora, la leggiadra tartarughina Maggie e l’impavido squaletto Thunder.

Tra i modelli di punta di questa linea, che comprende tutto il necessario per gli sport acquatici, il costume intero Madeup kids e il brief Sadeup kids. entrambi realizzati nel morbido ma resistente tessuto Waterfeel, con stampa piazzata che riproduce in versione fumetto i fondali marini e una delle quattro mascotte, a scelta: Blue o Thunder per lui, Maggie o Kora per lei.

Novità assoluta, invece, è la divertente Fish Cap, una cuffia in morbido silicone a forma di pesce completo di pinne, nelle varianti dei personaggi Blue e Thunder. Arena Water Tribe è l’espressione dell’impegno con il quale Arena promuove da sempre il nuoto, e gli sport acquatici in generale, come strumento di crescita, sia fisica che mentale.


Lascia un commento

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.